Campus "Orientiamoci insieme!" 29-30 aprile '22

Nell’ambito delle attività di Orientamento Formativo previste per l’anno scolastico 2021/22, si comunica che venerdì 29 e sabato 30 aprile 2022 si terrà all’interno della scuola il Campus di Orientamento in Uscita “Orientiamoci Insieme”, a cui parteciperanno ex studenti del nostro liceo che stanno terminando gli studi universitari o li hanno già terminati e sono inseriti nel mondo del lavoro (cfr.circ.n.407).

In vista delle scelte future relative al percorso universitario e professionale, gli alunni delle classi terze, quarte e quinte avranno la possibilità di ascoltare le esperienze dei compagni più grandi e di dialogare con loro attivamente.

Esclusivamente per le classi quarte e quinte nelle giornate di venerdì 29 e di sabato 30 aprile l’orario delle lezioni subirà le seguenti variazioni:

• venerdì: le lezioni si svolgeranno regolarmente fino alle ore 11:50; seguiranno le attività del campus dalle ore 11:50 alle ore 13:50; non si terranno le lezioni previste in settima ora;
  • sabato: gli studenti entreranno alle ore 8:50 e seguiranno le attività del campus fino alle ore 12:30.

Le attività del Campus avranno luogo nel lotto B dell’istituto. Pertanto, le classi del primo biennio e le terze non coinvolte, situate nel lotto B, svolgeranno le lezioni di venerdì 29 e sabato 30 aprile nelle aule indicate  nella circ.n.415.

Nelle sottosezioni sono indicati i corsi di Laurea del Campus e le aule in cui si svolgeranno.