Comunicazione elenchi future classi prime

Anche nel corrente anno scolastico, a causa dell'emergenza sanitaria, l'assegnazione dei gruppi classi alle sezioni non potrà avvenire tramite sorteggio pubblico in Auditorium come negli anni passati.

Tale compito è stato pertanto demandato alla Giunta esecutiva, organo costituito da rappresentanti di tutte le componenti della scuola, che si riunirà nella mattina di martedì 13 luglio 2021.

A ciascuna famiglia a partire da mercoledì 14 luglio sarà comunicata tramite e-mail la sezione cui è stato assegnato la/il propria/o figlia/o e l'elenco degli alunni della classe in cui è stata/o inserita/o.

Per coloro che volessero prendere visione dei gruppi classe associati alle diverse sezioni è possibile fissare un appuntamento, telefonando allo 02 405007 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.