OPEN DAY a.s. 21-22

Il nostro Liceo ha programmato per gli studenti della scuola secondaria di primo grado e per le loro famiglie INCONTRI DI PRESENTAZIONE DEL LICEO in presenza secondo il seguente calendario:

DATA ORARIO

Sabato 20 novembre

• PRIMO TURNO: dalle ore 9:00 alle ore 10:30
  • SECONDO TURNO: dalle ore 11:30 alle ore 13:00

Venerdì 26 novembre

• dalle ore 17:30 alle ore 19:00

Sabato 11 dicembre

• PRIMO TURNO: dalle ore 9:00 alle ore 10:30
  • SECONDO TURNO: dalle ore 11:30 alle ore 13:00

La partecipazione agli open day, per motivi organizzativi, è riservata esclusivamente alle famiglie degli studenti che frequentano l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado.

È consentita la partecipazione di un solo genitore con il proprio figlio/a, fino ad un numero massimo di 150 famiglie per ciascuno dei cinque incontri previsti, perché si possa ottemperare alle regole del distanziamento imposte dal perdurare dell’emergenza sanitaria.

Per partecipare agli open day sarà necessario prenotarsi accedendo, preferibilmente con un account Google, al seguente modulo di prenotazione GForm a partire dal 5 novembre fino a esaurimento dei posti disponibili:

Modulo di prenotazione

Per consentire la partecipazione a un numero ampio di persone, ci si potrà registrare ad uno solo dei cinque incontri, indicando il nominativo del proprio figlio/figlia.

Gli incontri si terranno nell’Auditorium del Liceo accessibile da Piazzale Zavattari.

Si chiede di arrivare con mezz’ora di anticipo rispetto all’orario di inizio dell’incontro prescelto per assolvere ai controlli necessari per accedere all’interno della scuola, in conformità con quanto stabilito dalla normativa vigente.

Ulteriori attività di orientamento rivolte agli studenti ancora in fase di organizzazione saranno comunicate sul nostro sito istituzionale.