Open day a.s. 22-23

Il Liceo scientifico "Vittorio Veneto" per l’a.s. 22-23 ha programmato le seguenti "giornate aperte" rivolte agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie.

Data Orario Attività
Sabato 19 novembre PRIMO TURNO
dalle 8:15 Registrazione
8:45 - 10:45 Presentazione e visita del Liceo
SECONDO TURNO
dalle 11:00 Registrazione
11:30 - 13:30 Presentazione e visita del Liceo
Sabato 3 dicembre PRIMO TURNO
dalle 8:15 Registrazione
8:45 - 10:45 Presentazione e visita del Liceo
SECONDO TURNO
dalle 11:00 Registrazione
11:30 - 13:30 Presentazione e visita del Liceo

Venerdì 16 dicembre

TURNO UNICO

17:00 - 18:30 Presentazione e visita del Liceo***

*** Si precisa che nell'incontro pomeridiano la presentazione della scuola si svolgerà in presenza nell'Auditorium del Liceo, mentre la conoscenza degli spazi avverrà tramite la proiezione di un virtual tour.

SI COMUNICA CHE L'ISCRIZIONE AGLI OPEN DAY E' CHIUSA PER ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.

Per garantire il più ampio coinvolgimento possibile di studenti e genitori, la partecipazione è riservata esclusivamente alle famiglie degli studenti che frequentano l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado. Per ogni studente potrà partecipare all'evento un solo genitore.

Gli incontri si terranno nell’Auditorium del Liceo cui si accede da Piazzale Zavattari.
Si invita a rispettare con puntualità gli orari indicati per consentire le operazioni di registrazione.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi a:

orientamento.entrata@liceovittorioveneto.edu.it