Per conoscere il Liceo Scientifico "Vittorio Veneto"

Per permettere agli studenti che stanno frequentando il terzo anno della scuola secondaria di 1° grado e alle loro famiglie di conoscere il Liceo Scientifico "Vittorio Veneto", sono previste a oggi le seguenti attività:

• Open day nell'Auditorium del Liceo nelle date sabato 20 novembre, venerdì 26 novembre e sabato 11 dicembre, riservato a genitori e studenti;
  • Un pomeriggio nei laboratori del Liceo per dare agli studenti la possibilità di svolgere esperienze di matematica, fisica e scienze nei pomeriggi di martedì 16 e mercoledì 17 novembre.

Un tour virtuale permette inoltre di farsi un'idea degli spazi e delle attrezzature della scuola.

PER PARTECIPARE ALLE ATTIVITA' PROGRAMMATE E' NECESSARIO ISCRIVERSI CLICCANDO SUI LINK AI MODULI DI PRENOTAZIONE RIPORTATI NELLE RELATIVE PAGINE.