a.s. 22-23 Campionati studenteschi di corsa campestre

Si è svolta, martedì 17 gennaio al Parco nord di Milano, con un clima tipicamente invernale, leggera pioggia costante e temperatura rigida, la Finale provinciale di corsa campestre per le categorie Allievi e Junior (maschile e femminile), valevole per i Campionati studenteschi 2022/23.
Risultati eccellenti per i nostri alunni, che accompagnati sul campo di gara dai professori di Scienze motorie, prof.ssa Adriana Musajo e prof. Salvatore Principato, si sono ben distinti per disciplina, impegno e spirito di appartenenza.
Raggiungono infatti la finale regionale, programmata per il prossimo 17 febbraio 2023, grazie ai singoli piazzamenti di ciascun alunno, entrambe le squadre della categoria Allievi maschile e femminile.
Sul podio anche la categoria Junior maschile e femminile per la quale, da regolamento, non è prevista la fase regionale.
Si laurea CAMPIONESSA PROVINCIALE con il tempo di 6' 29'' l'alunna MARGHERITA ANELLI di 2F.
I complimenti del Liceo ai nostri studenti e ai loro professori!