a.s. 22-23 Campionati provinciali di atletica leggera

Ottimi piazzamenti per il Liceo "Vittorio Veneto" alle finali provinciali di atletica leggera, categoria Junior maschile e femminile, organizzate a Cesano Boscone dall’UST Dipartimento di Educazione fisica.

È stato, ancora una volta, premiato l’impegno e il sacrificio dei nostri alunni che, così come a lezione,  hanno messo in bella mostra in gara le proprie capacità tecniche individuali e di squadra al cospetto degli avversari.

Ad accompagnare gli studenti c'erano il prof. Salvatore Principato, coordinatore del Dipartimento di Scienze motorie e sportive, e il prof. Pierangelo Verri.

Piazzamenti individuali maschili
- Alto -  I posto - Guarini Riccardo
- Lungo - III posto - Andreoli Pietro
- Peso - I posto - Lucarelli Federico
- Staffetta 4x100 - I posto - Boella, Abaterusso, Andreoli, Guarini
- 100m - IV posto - Abaterusso Alessandro
- 110hs - II posto - Boella Jacopo
- 1000m - VI posto - Archi Matteo, Franchino Vito

Piazzamenti individuali femminili
- Alto  - V posto -  Pisoni Sara
- Lungo - I posto - Di Pala Cecilia
- Peso - II posto - Del Corona Viola
- Staffetta 4x100 - I posto - Nardo, Di Palma, Vigano, Pisoni
- 100m - II posto - Viganó Carlotta
- 110hs - I posto - Nardo Sofia
- 1000m - IV posto - Pria Ludovica

I singoli piazzamenti hanno determinato i punti di squadra e hanno permesso di poter conseguire il prestigioso titolo di campioni provinciali di atletica leggera Categoria Junior maschili e femminili 2023.

I complimenti del Liceo a studenti e professori!