a.s. 22-23 Campionati studenteschi di pallavolo - finale provinciale

La categoria Allievi maschile di pallavolo si laurea campione provinciale e accede di diritto alle finali regionali.

Gli studenti , guidati dalla prof.ssa Hely Morello, dopo aver superato agevolmente le due fasi distrettuali, si sono ben distinti nell’ultimo concentramento, che si è svolto al centro "Pavesi" di Milano.

Quest’ultimo step ha visto protagonisti i nostri ragazzi che battendo 2-0 in semifinale l’istituto "Cartesio" , hanno staccato il pass per la finale, nella quale, contro il "Donatelli Pascal", hanno vinto per 2-1 dopo un avvincente match giocato con buona intensità, applicazione e strategia tattica.

Compongono la squadra i seguenti alunni:

Michele Bartoli (3E), Luca Benvenuti (3B), Alessandro Bonfanti (2N), Giordano Bortolussi (3L), Lorenzo Cereda (3B), Simone Guzzo (3I), Gianluca Marchi (2E), Alessandro Pettinari (3D), Matteo Poini (3B), Pietro Rossi (3F), Matteo Serangeli (3H), Davide Zecchel (3B).

I complimenti del Liceo a studenti e professori!