Eventi di fine anno a.s. 22-23

Con l'esibizione della VV-Band e lo spettacolo teatrale che si sono svolti il 7 giugno nell'Auditorium della scuola sono terminati gli eventi con cui il Liceo ha chiuso l'anno scolastico.

Gli eventi di fine anno sono iniziati il 26 maggio al mattino con l'apertura delle classi che hanno mostrato a compagni e genitori i lavori realizzati durante i mesi scolastici e sono proseguiti al pomeriggio con la consegna dei diplomi agli studenti delle classi quinte dello scorso anno. Il 6 e 7 giugno hanno avuto poi luogo le premiazioni degli studenti che si sono distinti in concorsi e competizioni e si è svolto il Festival dello Sport con i tornei sportivi di pallavolo e basket con il coinvolgimento delle classi quarte e quinte.

Si ringraziano la prof.ssa Anna Rossignoli, referente delle attività di fine anno, e tutto il personale che ha collaborato alla realizzazione degli eventi.

Complimenti a tutti i nostri studenti per l'impegno, la creatività e l'energia!