Premiazione delle gare sportive 21-22

Il 6 giugno nell'Auditorium del Liceo si è svolta la premiazione di tutte le gare sportive organizzate durante l'anno scolastico e sono stati presentati i risultati conseguiti dalle squadre rappresentative del VV ai giochi studenteschi. Sul palco dell'Auditorium sono così saliti i vincitori dei campionati di atletica e i primi classificati del campionato di Orienteering, di corsa campestre e di arrampicata sportiva,

In quest'occasione gli studenti hanno salutato il prof. Americo Gigante, ringraziandolo per la sua passione e la sua professionalità che hanno permesso alle squadre del Liceo di crescere e conseguire negli anni risultati importanti.

Nella stessa giornata si è svolto il "tre contro tre" delle classi quinte; per i ragazzi ha vinto la 5E e per la ragazze si è aggiudicata la vittoria la 5I. Era la prima volta che questa gara veniva disputata da formazioni costituite da sole ragazze.

Complimenti a tutti gli studenti che hanno partecipato e un grande ringraziamento al prof. Gigante per l'impegno e la professionalità profusi.