a.s. 25-26 Campionati Regionali di Nuoto
Matteo Sarta, studente della 2D, ha riportato una splendida vittoria nei 50 metri dorso ai Campionati Regionali di Nuoto di Milano, che si sono svolti mercoledì 6 maggio 2026.

Questo risultato è il frutto di impegno, talento e determinazione. Questo successo rappresenta un importante traguardo personale e un motivo di grande soddisfazione per l’intera comunità scolastica.
A fine maggio l'atleta avrà l’onore di rappresentare la Lombardia ai Campionati Nazionali di Roma: un’occasione prestigiosa che premia il lavoro svolto e la passione per lo sport.
In bocca al lupo, Matteo!
