a.s. 23-24 Premio Cambridge "Digital Assessment Award"

L'Ente certificatore CAMBRIDGE, che definisce i livelli di conoscenza della lingua inglese, in considerazione dei risultati eccellenti riportati dai nostri studenti a livello nazionale nel conseguimento delle certificazioni Computer based, ha conferito al Liceo "Vittorio Veneto" il DIGITAL ASSESSMENT AWARD.
Premio Cambridge
Il Liceo Scientifico "Vittorio Veneto" ha sempre dato valore e importanza all'insegnamento delle lingue straniere attraverso un'attenta programmazione curricolare e la proposta di progetti integrativa. Da qualche anno, grazie anche alla frequenza dei corsi di preparazione alle certificazioni organizzati all'interno del nostro istituto, i nostri studenti conseguono con risultati eccellenti le certificazioni in lingua inglese (PET, FIRST, CAE).
Dallo scorso anno, inoltre, il Dipartimento di Lingue ha deciso di dare ai nostri studenti la possibilità di sostenere anche gli esami all'interno del nostro Liceo. L'ente somministratore delle prove di esame è International House.
Il progetto "Certificazioni linguistiche", sviluppato negli anni passati dalla prof.ssa Maria Grazia Montrezza, è coordinato a partire dallo scorso anno dalla prof.ssa Carmen Tantone.
I complimenti del Liceo a studenti e professori per questo importante risultato!