Open day a.s. 23-24

Il Liceo scientifico Vittorio Veneto ha programmato per l’anno scolastico 2023-2024 le seguenti giornate di open day:

ATTIVITA'

12 gennaio 2024

ore 16:30 Registrazione

ore 17:00-18:15 Presentazione

Gli incontri si terranno nell’Auditorium del Liceo accessibile da Piazza Zavattari.

Per garantire il coinvolgimento più ampio possibile degli studenti e dei genitori impegnati nella scelta della scuola superiore, la partecipazione è riservata esclusivamente alle famiglie degli studenti che frequentano l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado.

Gli interessati potranno registrare la loro presenza a uno soltanto dei cinque turni previsti, compilando il modulo online al seguente link a partire dal giorno 23 ottobre 2023:

Modulo di iscrizione agli open day 23-24

Il modulo sarà attivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

N.B. Il sistema non prevede invio di conferme al momento della registrazione; i partecipanti riceveranno nella settimana precedente allo svolgimento degli open day una mail di riepilogo.

Nel caso di iscrizioni a più turni, anche se effettuate da indirizzi mail differenti, verrà mantenuta la richiesta più recente e cancellata automaticamente la prima registrazione effettuata per ciascun nucleo familiare. Dato l’elevato numero di registrazioni, non sarà possibile segnalare le cancellazioni effettuate e la mail costituirà conferma dell’avvenuta registrazione.

Si chiede di arrivare con puntualità nel rispetto degli orari indicati per poter registrare la propria presenza.