Per conoscere il Liceo Scientifico "Vittorio Veneto" a.s. 23-24

Per permettere agli studenti che stanno frequentando il terzo anno della scuola secondaria di 1° grado e alle loro famiglie di conoscere il Liceo Scientifico "Vittorio Veneto", sono previste le seguenti attività:

• Open day  nelle date sabato 11 novembre (al mattino), sabato 2 dicembre (al mattino) e venerdì 12 gennaio (al pomeriggio), riservato a genitori e studenti;
  • Un pomeriggio nei laboratori del Liceo per dare agli studenti la possibilità di svolgere esperienze di Inglese, Matematica, Fisica e Scienze naturali nei pomeriggi di lunedì 20 novembre, martedì 21 novembre e mercoledì 22 novembre.

La scuola sarà inoltre presentata in alcuni eventi di orientamento che si svolgeranno sul territorio:

• all'Open day Scuole Superiori del Municipio 8 sabato 14 ottobre
  • al Campus 2022: Le scuole si presentano di Novate Milanese sabato 21 ottobre.

Un tour virtuale, infine, dà la possibilità di conoscere gli spazi della scuola.